Avvocato specializzato in narcos, droga, narcotrafficanti

Avvocato esperto reato di atti sessuali con minorenni

Avvocato di (narcos droga narcotrafficanti narcotraffico) Roma Milano Napoli Torino Palermo Genova Bologna Firenze Bari Catania Venezia Verona Messina Padova Trieste Taranto Brescia Parma Prato

1) Avvocato esperto in narcos, arresto e detenzione

Come ogni altro detenuto per qualsiasi tipo di crimine anche colui che si è macchiato del crimine del traffico di droga, ovvero i narcos, ha diritto alla difesa. Compito questo che spetta naturalmente ad un avvocato penalista possibilmente con una certa esperienza alle spalle, in modo che possa far fronte a tutti gli attacchi dell accusa durante il processo del suo cliente. Infatti è il legale che tutela i diritti dell imputato faccendo in un certo senso da portavoce e interagendo al posto dell accusato col giudice. In questo modo il soggetto ha modo di avere una difesa professionale come suo diritto. Purtroppo ci sono casi in cui un avvocato può risultare non solo colui che fa gli interessi legali di una persona accusata, ma ne è anche complice. Non mancano infatti sia in Italia che anche in altri paesi i casi in cui l avvocato di un narcos risulti coinvolto nel giro del traffico della droga. Spesso questi soggetti sono parte di un gruppo di narcotrafficanti e svolgono il compito di riciclare il denaro sporco ricavato dalla vendita delle sostanze stupefacenti. Queste persone che sanno bene come funziona la legge possono essere un pò più difficili da portare davanti alla giustizia, ma certo non è impossibile. Com è giusto che sia anche queste persone, se hanno commesso un crimine, vengono condannate come tutti gli altri.

2) I narcos e il loro traffico di droga

Il traffico di droga risulta essere l attività criminale non solo più proficua di tutte, ma anche quella che va avanti con successo e si espande sempre di più. Questo tipo di crimine raramente ha conosciuto dei momenti di crisi ed è sempre andata avanti senza che nessuna legge potesse contenerla in modo permanente. Prendendo atto di questi fatti nasce spontaneamente la domanda su quale strategia di azione si basa il successo di un attività criminale tanto espansa nel mondo. Dove sta il segreto di tanto successo? Uno di questi segreti è la maniera in cui i narcos comunicano fra di loro. Infatti il loro metodo di comunicazione non è quello classico, ma è una comunicazione tecnologica criptata. Questo particolare modo di interagire l uno con l altro ha permesso ai narcos di tenersi in contatto con i cartelli in tutto il mondo senza essere intercettati. Tali gruppi criminali usufruiscono di telefoni cellulari protetti molto costosi per le loro comunicazioni. Un altro elemento grazie al quale i narcos operano senza essere disturbati dalle forze dell ordine sono i codici alfanumerici. Questi codici sono costituiti da lettere e numeri mischiati insieme e che formano delle combinazioni ordinate e molto difficili da decifrare. Questi sono i cosidetti “codici narcos” e l unico modo per poterli decifrare è tramite telefonini modificati per funzionare senza una carta sim. Anche se questi metodi rendono estremamente difficile poter rintraciare i narcos e i loro traffici illeciti tramite intercettazioni, pedinamenti e duro lavoro le forze dell ordine sono riuscite a scoprire l alfabeto di cui fanno uso i narcos e il merito di questo colossale lavoro va agli investigatori del gruppo antidroga.

Avvocato esperto falsificazione di documenti

3) Narcotrafficanti in Italia e nel mondo

L attività criminale dei narcotrafficanti molto probabilmente è l attività più globale al mondo. Infatti nessun paese al mondo può dire di essere rimasto fuori da questo fenomeno molto pericoloso a partire da quei stati che sono considerati “narco stati” fino ai paesi più sviluppati. Le conseguenze negative delle sostanze stupefacenti in circolazione fra la popolazione le subiamo tutti, chi più e chi meno. Il traffico di droga in un anno che viene effettuato dai narcotrafficanti in scala mondiale è cresciuto in modo esponenziale. I narcotrafficanti si espandono sempre di più e un ruolo importante in questo ha anche internet che velocizza molto tutte le comunicazioni aiutando cosi questi gruppi a creare nuove rotte per la compravendita delle droghe. L Italia è un paese che ha una posizione geografica molto favorevole per questi tipi di traffici e di conseguenza è entrata nel mirino dei narcos fin da subito, faccendo cosi il modo che diventasse uno dei paesi più importanti per il narcotraffico in tutta Europa. Ci si rende di questo triste fatto grazie ai fatti e ai molti sequestri che vengono affettuati quasi ogni giorno. Sequestri di tonnellate e tonellate di sostanze stupefacenti e di millioni di euro. Essendo l Italia un posto cosi importante per i narcotrafficanti ha portato il paese ad avere anche un altissima percentuale di tossicodipendenti. Quindi non è solo un paese di transito per le droghe che arrivano da tutto il mondo, ma purtroppo è un posto dove anche lo stesso traffico di queste sostanze è molto forte. Questo traffico è fiorito nel tempo grazie alla collaborazione dei narcotrafficanti con i gruppi mafiosi italiani. Collaborazioni che hanno portato vantaggi per tutti e due le parti. Oltre ai gruppi mafiosi poi ci sono anche delle organizzazioni piccole o medie le quali fanno affari con i narcotrafficanti di tutto il mondo. Alla luce di tutti questi fatti ci si rende conto di quanto è grande la rete della droga e dei narcotrafficanti.

Contattaci adesso su Whatsapp

avvmassimoromano@gmail.com

Avvocati Penalisti

Contattaci adesso – il nostro studio legale è formato da avvocati penalisti e può assistervi in qualsiasi comune del territorio italiano, Spagna Francia Uk Germani e oltre 80 paesi, formiamo una rete di avvocati penalisti internazionali per al tutela dei cittadini italiani all’estero, trattiamo reati come. Riciclaggio Narcotraffico Traffico e Spaccio Di Stupefacenti Contraffazione Diffamazione Online Cyberbullismo Furto E Rapina Estorsione Minaccia Intimidazione Tutela Delle Donne Stalking E Bullismo Truffa E Frodi Cyberstalking Favoreggiamento Sfruttamento Prostituzione Atti Persecutori Pedinamenti Frodi Informatiche Associazione A Delinquere Mafia, Colletti Bianchi Lesioni Personali Appostamenti Ossessivi Abusi Su Minori Maltrattamenti In Famiglia Ricettazione Sequestro Di Persona Appropriazione Indebita Molestie Aggressioni Sessuali Ingiusta Detenzione Pornografia Infantile

© 2018 avvocatopenalistaavv.com. All Rights Reserved. Designed By avvocatopenalistaavv.com

Please publish modules in offcanvas position.